ciao famiglia: Ho fatto una richiesta al forum ma penso di non essere riuscito a farlo rimanere registrato. Almeno non riesco a trovarlo o non so come farlo. Mi scusi per questo. La domanda riguardava un soprano che ho comprato di seconda mano (vecchio). Ho pagato € 200. Sul retro mette l'Italia sotto il numero di serie, (3579). Immagino che ciò significhi che è prodotto in Italia. nella campana c'è scritto "CARAVELLE brittany". Proverò a mettere un'immagine perché un'immagine vale più di mille parole. Vorrei inviarlo al meccanico per fare una messa a punto (è necessario cambiare le scarpe) ed è fuori regolazione ma potrebbe essere necessario pagare più denaro di quanto non sia necessario per l'acquisto. Tra alcune cose e altre sono molti soldi e non so se ne valga la pena. Per tale motivo e poiché non mi sono rimasti soldi, ho pianificato di provvedere personalmente a questa messa in servizio. Questo è il motivo per cui ti scrivo, per vedere se puoi darmi informazioni, qualsiasi cosa, che possa aiutarmi a identificare il sassofono, il marchio, la fabbrica, l'anno e valutarlo nella misura giusta. Grazie mille in anticipo fernanditali nota: Chiedo ai responsabili di posizionare il messaggio ove appropriato. Non lo so Mille Grazie.