Sono bravi eh?Cantanti e batterista sono eccezionali, ma tutti sono perfetti nella loro parte.
La cosa che più mi ha sorpreso sono i tantissimi commenti di apprezzamento che hanno ricevuto: migliaia di commenti, lodi a non finire … pare quasi che i fan dei Chicago fossero degli “orfani” della band che aspettavano da anni di risentire qualcuno che suona dal vivo quelle canzoni … ma i Chicago esistono ancora e suonano ancora!
Questi qui sono usciti dal nulla e stanno avendo un successo enorme. Leggevo sul loro sito che hanno già in programma 19 concerti per la prossima estate negli USA. Se pensiamo che fino al 2018 avevano fatto solo qualche concerto nella loro zona di Mosca e basta … significa che hanno proprio fatto centro!
Cioè, ho letto tanti commenti del tipo”Siete meglio degli originali che suonano ora”... infatti è già capitato che alcuni membri dei veri Chicago, tipo il batterista, sia andato a conoscerli e hanno suonato in concerto assieme ... cose incredibili
Poi sentivo delle interviste: inizialmente avevano il cantante con i capelli lunghi, il rockettaro … ma gli serviva anche un altro cantante con una voce diversa e non lo trovavano in Russia. Allora hanno organizzato una selezione internazionale via internet e ha vinto il cantante con la barba, che è ucraino. Dato ciò, alcuni brani li hanno registrati a distanza, infatti si vede che lo sfondo è diverso … perché è diverso lo studio. Si sono poi conosciuti di persona solo al momento del primo concerto hahaha. Mi piacciono ste cose fatte così :)