Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tenore king marigaux argentato (SML gold medal II)

  1. #1

    Tenore king marigaux argentato (SML gold medal II)

    Ciao a tutti,

    vendo tenore king marigaux (è un SML gold medal marchiato king marigaux) argentato, dei primi anni 70.
    strumento vissuto, ma in ottime condizioni funzionali. Ha alcuni punti evidenti di slaccatura. Modello non inciso, ha dei bellissimi inserti in pietre turchesi.
    non ha alcuna pecca, i tamponi sono in buone condizioni e suona benissimo. Consiglio comunque una revisione, sui subtones il re basso tende a ‘traballare’ un pochino, probabilmente necessità il cambio di un paio di tamponi per renderlo perfetto.

    Viene proposto ad un prezzo di 1200 euro

    il valore di mercato è diecisamemte più alto, io prezzo considera il costo di eventuale revisione, stimata comunque intorno ad un centinaio di euro, in quanto lo strumento non ha alcun problema, semplicemente non viene revisionato da qualche anno.

    strumento prodotto dalla rinomatissima casa francese SML, una perla di artigianato francese.

    Suono enorme, è in assoluto lo strumento con più volume che abbia mai suonato.

    valuto scambi con soprano di mio piacimento, anche con conguaglio in positivo/negativo.

    di seguito le foto

  2. #2
    https://postimg.cc/gallery/j7646vdg/

    - - - Aggiornato - - -

    Dimenticavo ragazzi (moderatori chiedo perdono..è il terzo messaggio per lo stesso annuncio!)..prezzo non trattabile (è già bassino così!)!

  3. #3
    Sono interessato ho un soprano dritto monoblocco jupiter 547 per eventuale scambio se interessato. Ciao ezio

  4. #4
    Ciao Ezio, ti ho scritto in privato

  5. #5
    Sax venduto, si può chiudere, grazie!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •