Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Clarinetto Basso Selmer Bundy

  1. #1
    L'avatar di ~Torque~
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Treviso ~ Venezia
    Messaggi
    272

    Clarinetto Basso Selmer Bundy

    Ciao a tutti!
    Vendo per passaggio a strumento nuovo il mio clarinetto basso Selmer Bundy in Sib, discendente al Mib.

    Lo possiedo da quasi una decina d'anni e l'ho usato regolarmente. E' ideale per chi si approccia per la prima volta a questo strumento, senza il bisogno di impegnarsi in cifre importanti (è stato così anche per me) e naturalmente anche per uso bandistico, trattandosi principalmente di un clarinetto da marcia . Il corpo é in ABS rendendo lo strumento leggero e meno delicato.

    Ho fatto controllare lo strumento periodicamente, l’ultima volta un anno fa circa. Data la sua età è meccanicamente un po' duretto rispetto ad un clarinetto basso "nuovo" ma possiede un suono molto ricco e pastoso.

    Compreso con lo strumento (Matr. 15567) ci sono anche: la custodia rigida originale, una tracolla BG, bocchino yamaha 4C con fascetta in metallo e copribocchino, alcune ance nuove Vandoren 2.5 e 3.

    Prezzo di vendita: 700€

    Su richiesta posso dare informazioni aggiuntive o e rispondere ad ogni domanda.

    Preferibile la consegna a mano data la natura dello strumento. Zona Treviso-Conegliano.

    IMG-0661 IMG-0662 IMG-0664
    Ultima modifica di ~Torque~; 24th December 2019 alle 01:57 Motivo: Ortografia e qualche aggiunta!
    Clarinetto Soprano Si b "Buffet Crampon" E11
    Clarinetto Basso Si b "Selmer" Bundy
    Sax Baritono Mi B "Selmer" Mark VI
    Sax Tenore Si b "Sequoia" Lemon

  2. #2
    L'avatar di ~Torque~
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Treviso ~ Venezia
    Messaggi
    272
    Ciao amici!

    Venduto, si può chiudere.
    Clarinetto Soprano Si b "Buffet Crampon" E11
    Clarinetto Basso Si b "Selmer" Bundy
    Sax Baritono Mi B "Selmer" Mark VI
    Sax Tenore Si b "Sequoia" Lemon

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •