Fino alla serie precedente (ATM350a e ATM350cW) c'era una differenza nel wiring.
L'ATM350a arrivava di serie con il power adapter (https://www.audio-technica.com/cms/e...538/index.html) e lo colleghi a un normale cavo XLR femmina (con cui poi alimenterai il microfono).
L'ATM350cW arriva senza nessun adattatore... ma con un wiring differente.
O lo collegavi a un bodypack AudioTechnica.
O compravi un power adapter dedicato (non l'AT8542 ma l'AT8539: https://www.audio-technica.com/cms/e...459/index.html) e che ti permetteva di usarlo come microfono wired... cioè come l'ATM350a.
Vale a dire che in questo modo potevi usarlo (... il microfono wireless) sia wireless che wired, comprando quello che ti serviva.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda il nuovo ATM350U o ATM350UL e relative versioni wireless... sembra che sia sparita questa differenza: opera di razionalizzazione.
Cioè la differenza nelle versioni wired e wireless è solo la presenza/assenza del power adapter, incluso quando lo acquisto.
Ovviamente se compri la versione wireless, non hai più power adapter (che non è più l'AT8542 ma il nuovo AT8543) incluso e ovviamente... lo paghi meno (della versione wired).
Prova a contattare AudioTechnica per chiarimenti.