Potrei risponderti facendoti la stessa domanda, e tu come fai a dire; "quella cosa che Bheringer definsce preamplificatori" ?
Rispetto a 10 anni fa ci sono sicuramente più prodotti, e la qualità è aumentata, come inevitabilmente succede col passare del tempo, dall'invenzione della ruota ad oggi, la qualità dei preamplificatori delle schede audio entri level piu o meno si equivale, e chiunque sa bene che in questa fascia di prezzo non è che se compri una scheda audio da 150 euro ha i preamplificatori migliori di quella da 100 euro, entro questa fascia di prezzo quello che determina il prezzo sono il numero di ingressi e di uscite e la qualità costruttiva in generale. Lo step successivo si ha sulle schede audio dai 600 euro in su perchè utilizzano una tecnologia piu avanzata per processare il segnale in maniera ultra veloce ed eliminare i problemi di latenza anche per i flussi di lavoro piu pesanti, ma a livello nostro vanno benissimo quelle entri level.
Comunque tranne te, tutti quelli che hanno testato le schede audio Bheringer dicono che siano ben fatte e che la qualità dei preamplificatori sia di ottimo livello, e io ti confermo che, avendono provate diverse, tra cui Presonus, che ho avuto e diverse altre di miei amici, ti posso confermare che entro le 300 euro si equivalgono tutte, e secondo me la Bheringer è la scheda con il miglior rapporto qualità prezzo!