Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Akai ewi5000

Akai ewi5000

Buonasera a tutti, manco da tanto tempo perché una brutta operazione mi ha costretto ad abbandonare il sax alto, ma riesco a continuare la mia passione con l'ewi5000 dell'Akai. Vi chiedo aiuto perché sono completamente ignorante sull'argomento expander, midi ecc. Siccome vorrei migliorare le voci sax dello strumento che non sono un granchè, potreste consigliarmi come trovare dei suoni più reali? Col PC me la cavo. E' vero che ci sono delle patch midi online? come si usano? Se per caso l'argomento è già stato trattato chiedo scusa e indirizzatemi al post. Grazie mille a chi può aiutarmi. Omettino58 (Claudio)

Citazione Originariamente Scritto da Omettino58 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, manco da tanto tempo perché una brutta operazione mi ha costretto ad abbandonare il sax alto, ma riesco a continuare la mia passione con l'ewi5000 dell'Akai. Vi chiedo aiuto perché sono completamente ignorante sull'argomento expander, midi ecc. Siccome vorrei migliorare le voci sax dello strumento che non sono un granchè, potreste consigliarmi come trovare dei suoni più reali? Col PC me la cavo. E' vero che ci sono delle patch midi online? come si usano? Se per caso l'argomento è già stato trattato chiedo scusa e indirizzatemi al post. Grazie mille a chi può aiutarmi. Omettino58 (Claudio)
    Forse ho sbagliato sezione , chiedo di poter essere gentilmente indirizzato. Qualcuno ha un EWI4000/5000 che può darmi consigli? grazie Claudio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •