Citazione Originariamente Scritto da Danyart Visualizza Messaggio
Per Algola: sto ascoltando la traccia, il sax non è per niente male, quindi il microfono va benissimo, gli effetti li puoi aggiungere in post produzione, mentre la base devi sistemare il pan (è troppo stereo, aebersold?) e vedere il volume (troppoo basso ma distorge stranamente)
Roninik è intervenuto mettendo reverbero ma è davvero esagerato e allontana troppo il suono, tra l'altro questo lavoro sarebbe da fare solo sulla traccia del sax, o m,eglio, prima sul sax e poi molto leggero sulla base, per poi dare volume e unire il tutto, se mi mandi le tracce te lo faccio io così vedi se ti piace
mail: daniele.coltrane@yahoo.it
Hai perfettamente ragione, solo che non avendo la traccia separata....(ho scaricato il file che lui ha postato) ho voluto provare ugualmente, tanto per fare una prova. La base si ascolta male, e oltretutto non è nemmeno un granchè se proprio vogliamo dirla tutta, sono sicuro che con una base migliore, e in rete se ne trovano, e aggiungendo un po di effetti alla sola traccia del sax in post produzione, il risultato sarebbe soddisfacente, anche io penso che il microfono sia a posto, magari una scheda audio, quella si, io la comprerei.