Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Delusione ance Legère

  1. #31
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  2. #32
    La mia esperienza con le ance Légère è positiva.
    Per chi come me durante una performance cambia spesso strumento trovo che siano l'ideale, specialmente quando si suona in località con frequenti variazioni di temperatura/umidità.
    La tabella comparativa è un buon punto di partenza anche se bisogna sperimentare di persona. Sul Lebayle Metal Studio 9 per contralto usavo ance Vandoren Java rosse 2-1/2, e dopo varie prove con le Légère studio cut 2, 2.25 e 2.5 ho trovato nelll'ance numero 2 la giusta gradazione di durezza e sonorità. Ora che ho cambiato e uso un Jody Jazz Studio Jet 7 ho trovato la giusta impostazione e sonorità nel modello Légère Signature sempre 2. Sul soprano addirittura ho avuto un netto miglioramento come emissione e sonorità dal primo momento. Ora le sto usando da poco anche con il sopranino.
    A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
    C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
    http://www.almartino.it/

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •