In questi giorni sto provando a registrare qualcosa perché voglio risentire il suono del sax/setup nuovo, però registro in un modo veramente perverso come qualcuno ha giÃ* avuto modo di constatare :lol: (commenti tipo "all'inizio sembrava un film horror!")
Sostanzialmente io ho un pc fisso, per cui registro solitamente con un mangianastri terrificante degli anni '80 che poi porto a casa e con audacity schiaccio play e riregistro dal registratorino con il microfono scrauso del computer direttamente sul computer...
I risultati ovviamente sono agghiaccianti -.-" con tutta la buona volontÃ* ma meglio di cose come questa http://rapidshare.com/files/164372190/P ... o.mp3.html non vengono, inutile dire che passaggio dopo passaggio il suono che vorrei sentire va a farsi benedire :cry:
Oggi ho pensato però che ho un computerino portatile a disposizione, un tastierista con una bella scheda audio esterna, e una saletta con mixer, microfoni eccetera eccetera... Mi potreste spiegare cosa dovrei farci con queste cose e sapere se possono essermi utili? Grazie in aniticipo :*