Ciao ragÃ* :D come da titolo mi servirebbe un'imboccatura che riesca a darmi una sonoritÃ* piu' 'soft' rispetto al Berg Larsen......quest'ultimo mi da enormi soddisfazioni ma le sue caratteristiche si addicono poco alla 'seconda sonoritÃ*' che adesso vorrei dato che con il gruppo da qualche tempo abbiamo cominciato a fare pezzi piu' rilassati.......e con il Berg posso dire che quasi quasi mi trovo a 'disagio' :zizizi)) da quel poco che sò credo che dovrei orientarmi su un ebanite...... :BHO: ma quale? Premetto che per soft intendo un suono piu' caldo possibile,non aggressivo e NON necessariamente con un gran volume......forse in una parola potrei dire il suono piu' adatto a delle ballads :D ieri sera ho letto un bel pò in giro per il forum e prima di fare delle scelte/acquisti avventati ho pensato di chiedere a voi quale potrebbe essere l'imboccatura più adatta alle mie esigenze sia come marca/modello che come caratteristiche (tipo camera tonda o quadra,tetto,ecc). Non vorrei spendere un capitale ed io di testa mia avevo pensato ad un Jody Jazz HR........ :BHO: cosa mi consigliate? :BHO: Qualcuno ha mai avuto provato il JJ su di un tenore? Ringrazio tutti anticipatamente :half:
;)