Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Chiavi del MI con leggero impedimento

Visualizzazione Ibrida

Si, ok, è chiaro. Allora se è inutile parlare che ci stiamo a fare tutti qui, in questo forum? Io scrivo non solo per risolvere i fatti miei, punto e basta. Scrivo soprattutto perché magari quello che è capitato a me potrebbere interessare qualcun altro. E allora, ben venga (secondo me) sviscerare la questione e, per assurdo, anche tirare a indovinare. Personalmente, al di là del mio sax, ho imparato molte cose importanti leggendo i vostri commenti. Oh, ragazzi... Se poi ritenete che questa discussione sia stata inutile, cosa volete che vi dica?!... Buona musica a tutti

Citazione Originariamente Scritto da ScalaQuaranta Visualizza Messaggio
    Si, ok, è chiaro. Allora se è inutile parlare che ci stiamo a fare tutti qui, in questo forum? Io scrivo non solo per risolvere i fatti miei, punto e basta. Scrivo soprattutto perché magari quello che è capitato a me potrebbere interessare qualcun altro. E allora, ben venga (secondo me) sviscerare la questione e, per assurdo, anche tirare a indovinare. Personalmente, al di là del mio sax, ho imparato molte cose importanti leggendo i vostri commenti. Oh, ragazzi... Se poi ritenete che questa discussione sia stata inutile, cosa volete che vi dica?!... Buona musica a tutti
    Non ti scaldare, certo che sul forum puoi imparare tante cose ed è bello condividere le proprie esperienze......io mi riferisco a questo caso specifico, nel senso che è abbastanza inutile andare avanti a riempire le pagine di questa discussione, (siamo gia a due) per una cosa che nessuno di noi può valutare, dato che il sax è nelle tue mani e noi non lo possiamo vedere!! Ti pare?
    Quindi possiamo andare avanti ancora per altre due pagine a giocare a chi indovina.......oppure ti decidi a farlo vedere a un tecnico, che in 10 minuti te lo sistema!
    Scusa, è solo una questione di praticità, ma tu puoi continuare a scrivere quanto ti pare, non preoccuparti.
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •