Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: mi balla la pappagorgia

  1. #16
    Citazione Originariamente Scritto da nikoironsax Visualizza Messaggio
    Il doc max intende dire di provare a fare gli stessi movimenti che fai, per dare colpo di lingua, con strumento in bocca e senza strumento in bocca...e vedere se comunque hai questi movimenti "strani"
    ho messo in pratica il suggerimento: senza strumento (ma soffiando sul polpastrello del mio pollice destro e operando i colpi di lingua), il movimento della parte interessata continua a manifestarsi, anche se attenuato (rispetto a quando suono).
    torno a ripetere che NON si tratta di movimenti molto evidenti; semplicemente, il movimento si nota, come quando si deglutisce.
    questo fenomeno mi ha un po' allarmato perché non mi è ancora capitato (nella mia breve esperienza di studente sassofonista) di osservare un sassofonista con la pappagorgia ballerina come la mia ;-D
    Yamaha YAS 480
    Becchi: Yamaha 4C - Ottolink 7* ebanite

  2. #17
    Ho consultato l'enciclopedia medica, e dopo vari studi e accurata analisi, la risposta più pertinente che ne è risultata è: .......







    "Tutte pugnette"
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

  3. #18
    Ok, robinik! Io e la mia pappagorgia vi ringraziamo tutti per i preziosi consigli! :-D

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •