Comunque capisco anche il povero tzadik quando a modo suo, cioè facendo del sano terrorismo come suo solito, avverte sui pericolo che consiste nel trovarsi di fronte a persone che pensano di poter fare di questo una professione, e che invece faranno per lo più dei danni, ma questo non si può evitare perchè è una cosa normale, le persone sono diverse......percui andrai dal chirurgo e troverai quello che ti opera alla perfezione, ma anche quello che ti lascia un pezzo di garza nello stomaco, andrai dal meccanico e troverai quello che in cinque minuti capisce il problema e lo risolve, ma anche quello che ti fa spendere i soldi e invece di riparare il guasto te ne fa un altro, andrai dal tuo riparatore e ti sistemerà il sax alla perfezione, o può darsi che invece ti faccia un lavoro da cani, ma per fortuna stiamo parlando sempe di un tubo di ottone......cioè niente di cosi complicato che non possa essere sistemato in seguito, qualsiasi cosa si tratti.
Cioè, dobbiamo cercare di avere il senso della misura, non stiamo parlando di riparare lo Shuttle in vista di una missione sulla Luna........stiamo parlando di un sassofono, credo che sia importante pensare a questo!
Inoltre, questi riparatori che lavorano al momento, bravi o scarsi che siano, un domani diventeranno anziani e smetteranno di lavorare, chi li sostituirà, se la pensassero tutti come alcuni di voi, sarebbe il buio , l'estinzione totale della specie!! Quindi cercate di capire che se dico che tutto sommato nella vita ci sono cose ben piu difficili che riparare un tubo di ottone, non è per sminuire, ma piu che altro è per incoraggiare chi ci sta pensando a lanciarsi e a provare........poi la vita fa la sua selezione, io ho sempre visto che quelli bravi lavorano, gli scarsi vengono decimati per selezione naturale!