Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Libro gratuito di Roberto Beggio

  1. #1

    Libro gratuito di Roberto Beggio

    Una buona giornata.
    Provo a chiedere.
    In rete ho trovato un'indicazione relativa ad un libro gratuito di Roberto Beggio "Hold Style Jazz" in formato pdf+file mp3 che è possibile scaricare al link sottostante

    http://clarinetjazz.altervista.org/index.php/it/scarica-gratis-il-bellissimo-libro-completo-di-mp3-old-style-jazz-di-roberto-beggio


    Ho rispettato tutte le procedure, mi sono registrato per ricevere la password di apertura del file RAR ma è stata un'attesa vana. Ho provato a contattare l'autore, nulla. Forse l'email che ho trovato in rete non è più attiva,
    Qualcuno ha per caso il file privo di password ovvero la password?
    Cordialmente

  2. #2
    Risolto.
    Tramite la Casa Editrice e per interposta persona ho potuto contattare l'autore. Sono in attesa di ricevere il file.

  3. #3
    Ho scaricato l'archivio .zip, ma l'iter di registrazione non va a buon fine e quindi non viene fornita alcuna password.
    Potresti gentilmente fornirmi (anche con messaggio privato) la e-mail che ti è stata utile per ottenere il file, oppure eventualmente condividere il file stesso?

  4. #4
    Sono riuscito a parlare con l'autore che mi ha confermato che la procedura per attivare il file non è stata mai attiva.
    Con estrema cortesia mi ha spedito il libro e il relativo cd.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •