Chi li fa?
Buttus? O li fa fare a Taiwan?
Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
Tenore Rampone & Cazzani Performance
Flauto Muramatsu SR Heavy
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Facili da vendere?![]()
si, se proposti al giusto valore (intendo “giusto valore di mercato”, che è al di sotto del valore reale degli strumenti, che ritengo assolutamente top) gli Yana si vendono bene eccome. Qualsiasi sax se proposto al prezzo di mercato si vende bene. Altrimenti non si chiamerebbe “di mercato”..
come giustamente diceva tzadik, anche i sequoia, se proposti al giusto prezzo, si rivendono bene. In questi anni ne ho visto andare via diversi (lemon, booster, Classic, ecc). Piuttosto, quanti super action vengono proposti a prezzi comunque ragionevoli su noti siti di vendita e sono invenduti da mesi e mesi? E quanti 62? Tutto sta a proporli al prezzo più appetibile, poi i sax si vendono sempre, a prescindere dal marchio. Ogni marchio ha il suo mercato...
gli Yana hanno un mercato diverso dai selmer, in Italia vengono valutati un po’ meno. Se si è consapevoli di ciò è li si propone ad un prezzo inferiore, si vendono eccome
Pino qualsiasi Yana è interessante, un semplice 901 non ha nulla da invidiare al yts 62, considerali in generale in futuro
Ti ho mandato messaggio
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Il mio consiglio?
Tieni il tuo sequoia classic che è uno strumento bellissimo.
Sax tenore: Selmer MKVI;
Sax soprano: Yamaha Yss 82zrs (silver);.
Sax baritono: Yanagisawa B-WO10.
I sax suonano tutti.......non si cambiano per necessità, ma per sfizio!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)