Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vendo Sassofono Soprano Curvo Lien Cheng SC-601C

  1. #1

    Vendo Sassofono Soprano Curvo Lien Cheng SC-601C

    Ciao a tutti vendo tramite contovendita presso il negozio Scavino di Torino un Sassofono Soprano curvo Lien Cheng SC-601C. Ho acquistato l'oggetto ma dopo pochi giorni ho dovuto smettere causa problemi fisici. Essendo nuovo, il venditore mi ha offerto di rivedenderlo offrendo garanzia di 24 mesi in contovendita. L'oggetto č stato pagato 1380 Euro e per questioni di necessitā economiche ho abbassato il prezzo sperando di venderlo. Disponibile da visionare, provare e acquistare presso il negozio Scavino di via ormea a Torino oppure acquistabile anche online sul sito, o in alternativa possiamo accordarci noi per andare alla riapertura del negozio a settembre in quanto l'oggetto č di mia proprietā e non del negozio. Oggetto nuovo completo di valigia e tutti gli accessori. Foto: https://drive.google.com/open?id=1rg...H8NCw6rgaTSpOz Prezzo acquisto 1380 Euro. Vendo a 1150 Euro. Oggetto nuovo con garanzia 24 Mesi.

  2. #2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •