ciao a tuttimi è stata proposta la possibilità di suonare il sax nel corso di una serata piano-bar.possibilità che non mi aspettavo perchè studio sax da poco più di 1 anno e mezzo.le mie cosettine di musica leggera mi vengono discretamente ma i passaggi virtuosisticili devo ancora conquistare. vabbò... a parte questa menata, mi sembrava un peccatoperdere questa occasione, che potrebbe servire anche solo per capire (dalla reazione delle persone)se sia il caso di replicare o magari se sia meglio aspettare ancora un po' per la prox esibizione! ;-Pattualmente possiedo solo il sax. e il consiglio che vi chiedo è: che microfonazione usare?trattandosi di una situazione molto easy, non vorrei spendere troppi pregiati euri!più in là, forse... io pensavo di andare sul classico: come lo vedete il buon vecchio SHURE SM58? (o al limite, anche la versione BETA)altrimenti (restando più o meno sul budget dei 100, max 200 euri), che voi sappiate, esiste qualcosa di meglio?in attesa di vostri preziosi consigli!Buona estate & Buona musicaScalaQuaranta