Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Corso riparazione strumenti a fiato Trento

  1. #31
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Citazione Originariamente Scritto da Robinik Visualizza Messaggio
    Se il tuo amico riparatore se la cava bene sono molto felice per lui, di sicuro non ci voleva una mente da premio Nobel per capire che la mia non era una frase contro chi ha handicap fisici, ma era una semlicissima battuta ironica, che chiunque avrebbe potuto capire, persino il tuo amico riparatore!
    Bastava chiedere scusa per l’uso improprio delle parole e non arrampicarsi sui vetri !

    Personalmente ho una mente da premio Nobel ma ho comunque trovato il tuo modo di esprimerti abbastanza offensivo e , visto che mi pagano per evitare commenti di questo tipo , te l’ho fatto notare !

    La chiuderei qui !


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  2. #32
    Veramente la questione è stata aperta da te, e come quasi sempre, senza motivo reale, quindi a chi dovrei chiedere scusa?
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

  3. #33
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Dare dell’handicappato a chi non è capace di aggiustare un saxofono ( e ribadirlo più volte) è offensivo !
    Per piacere finiscila qui !

    Grazie


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  4. #34
    Comunque, ribadisco, era una battuta ironica....tra l'altro ho fatto volontariato con persone portatrici di handicap e mi guarderi bene dall'offenderle......anche perchè so per certo che hanno piu sensibilità di tante persone, tra virgolette "normali"......e sicuramente la battuta era abbastanza comprensibile, ma per chiarezza lo ri sottolineo!

    Se vuoi cancella i messaggi e Amen, cosi la chiudiamo.
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

  5. #35
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Forse nella foga non ti rendi conto delle cose che scrivi :

    . ........Però per favore......non dimentichiamoci che stiamo parlando di un tubo di ottone, e indipendentemente dalle capacità di ognuno, credo che dopo un adeguato periodo di apprendistato, chiunque che non abbia particolari problemi fisici, possa imparare con facilita come metterci le mani....

    ...non penso di farlo di mestiere, ma penso che se uno ha una certa predisposizione alla manualità, non è un celebroleso, ....


    .....credo che dopo un adeguato periodo di apprendistato, chiunque che non abbia particolari problemi fisici, possa imparare con facilita come metterci le mani......



    ...imparare a fare lavori su un sassofono, a meno che di non avere grossi handicapp fisici e celebrali


    Come vedi non ti metto in bocca parole che non hai detto , almeno non mi sembra di farlo !
    Cancellare i post ? E perchè mai ? Li hai scritti e ne sei responsabile , se qualcun’altro chiederà di cancellarli vedremo con lo staff dei moderatori !


    Comunque chiudiamo qui !


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •