Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Travel Sax qualcuno lo ha visto/provato?

Visualizzazione Ibrida

Ma quindi Filippo dici neanche per studiare in ore inopportune? I suoni li ho sentiti su youtube, in effetti sono midi, però per la pratica pensavo potessero andar bene.
    L'Emeo comunque è su un altro livello (prezzo compreso), è a livello EWI e YDS-150. Ed è uno strumento anche per performance.
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

DisegniJazz

Citazione Originariamente Scritto da GeoJazz Visualizza Messaggio
    Ma quindi Filippo dici neanche per studiare in ore inopportune? I suoni li ho sentiti su youtube, in effetti sono midi, però per la pratica pensavo potessero andar bene.
    L'Emeo comunque è su un altro livello (prezzo compreso), è a livello EWI e YDS-150. Ed è uno strumento anche per performance.
    Vero, ma con tutti puoi anche studiare di notte, in cuffia. L'Ewi l'ho restituito anche, prima del Travel Sax, non mi andava di dover imparare un altro strumento (questo è). Poi più che per i suoni interni o con app specifiche, sono strumenti che servono come controller midi principalmente. Ma anche i suoni che ci sono nell'app "Respiro" dell'Emeo sono molto belli.

Credo che il nuovo Yamaha sia buono, manche il Roland Aerophone
    T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
    A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
    S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
    Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •