Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: recupero becco super swing 4 prof. Colletto di Forli

  1. #1

    recupero becco super swing 4 prof. Colletto di Forli

    A seguito acquisto avventato mi ritrovo con questo becco malamente ritoccato in modo particolare sui baffi, che risultano asimmetrici. Volendo evitare un infinito contenzioso sto cercando qualcuno in grado di ripristinarne la funzione, nella zona torino, piemonte, senza che mi faccia dissanguare.Il becco è visibile qui:http://edodinox.altervista.org grazie per qualsiasi tipo di risposta

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Ciao a Torino mi sembra lavori Paolo Porta
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100026265076043

    Puoi anche mandare foto a Simone Borgianni DocSax , qui sul forum molto abile anche nei recuperi impossibili 😜
    http://www.docsax.it/


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    L'avatar di nikoironsax
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Provincia di Novara (Piemonte)
    Messaggi
    2,058
    Visto foto. Ho pianto. Giuro...comunque Paolo porta è a Torino e lavora moooolto bene! Anche Simone borgianni fa ottimi lavori...ho due becchi lavorati da entrambi...soddisfattissimo. fai valutare ma sicuramente si può sistemare...

  4. #4
    Certo, Paolo Porta è proprio a Torino.
    Ma "povero" Colletto (sapete che ho un debole per questi becchi)!
    Comunque, anche se non ho l'occhio clinico per capire dove stanno le magagne, ci credo a ciò che dici. Ma è proprio insuonabile? O è solo l'aspetto visivo del "ritocco" che ti indispettisce?

  5. #5
    L'avatar di nikoironsax
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Provincia di Novara (Piemonte)
    Messaggi
    2,058
    Così a occhio è probabile che sia insuonabile...guarda dove si incontrano ciglio e binari...a destra e a sinistra...noti qualche differenza? Terribile...il ciglio è largo mezzo centimetro...io credo sia insuonabile ma recuperabile...ovviamente cambiando tutto. Apertura curvatura ciglio tetto e binari...un lavorone ma sicuramente si recupera...

  6. #6
    Non é insuonabile,ma quasi. Ho visto solo ora le vostre risposte e mi scuso, intanto ringrazio tutti e poi contatterò Porta per farmi fare un eventuale preventivo. Quello che non farò di sicuro e rifilarlo a qualche altro ingenuo come me.
    Comunque vi terrò informati sull'esito della diagnosi.

  7. #7
    Com' è andata a finire? L'hai già fatto sistemare?

  8. #8
    A un certo punto, bisognerebbe anche prendere in considerazione l'ipotesi "cassonetto"..........Facendo i conti di quanto costa sistemarlo e di quale sia il suo valore di mercato.........vale la pena? Senza considerare tutte le altre variabili, come per esempio il fatto che non si può se questa imboccatura suonerà in maniera decente, fenomenale, o scarsa.
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

  9. #9
    L'avatar di nikoironsax
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Provincia di Novara (Piemonte)
    Messaggi
    2,058
    io sono per il recupero sempre...recupero e riutilizzo...non inquiniamo! 😁

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •