Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto Nuovo sax

  1. #1

    Acquisto Nuovo sax

    Salve, vorrei acquistare un sax soprano. Effettivamente hanno dei prezzi non indifferenti. Girando un po sul web, mi sono imbattuto su questi due marchi: Uno olandese e l'altro Tedesco. DEQUELERY e CHRISTIAN BERG. qualcuno li conosce? mi sapete dire se gli strumenti sono validi. Grazie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,641
    Personalmente non li ho mai “toccati” ma da quello che ho potuto vedere in giro sembrano i soliti strumenti orientali marcati con il Brand di chi li commercializza. Ce ne sono tantissimi tutti simili, occorre quindi capire se con quelle marche ce ne sono di vari livelli (studio, intermedio o professionale) e poi valutarli singolarmente .
    Per strumenti di quel tipo io consiglio sempre di comperarli presso un negozio fisico (non online) , poterli provare ed avere la garanzia e assistenza post vendita , perché in genere l’affidabilità non è il loro punto di forza.


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    che budget massimo puoi raggiungere? hai già un becco decente o devi prendere anche quello? col soprano purtroppo non penso si possa spendere pochissimo per avere qualcosa di decente, per com'è fatto lo strumento che richiede molta precisione sia meccanica che di intonazione - anche se puoi c'è quel tizio online che fa video e dice che su amazon ci sono strumenti piu' che validi a meno di 300 dollari... boh!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •