Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: fantastico JODY JAZZ DV CHI 8* Silver Plated per Sax Tenore !!! NUOVO !!!

  1. #1

    fantastico JODY JAZZ DV CHI 8* Silver Plated per Sax Tenore !!! NUOVO !!!

    vendo questo fantastico bocchino per sax tenore
    unico nel suo genere ! placcato argento !
    suono, proiezione e volume pazzeschi !!
    NUMBER ONE !
    NUOVISSIMO ED ILLIBATO !
    nella sua confezione originale di acquisto con pouchette, fascetta Rico H argentata e copribecco (vedi foto) !
    di listino costa intorno agli 800 euro ! vendo a prezzo affare !

    Il bocchino DV Chicago è il culmine dell'esperienza di Jody Espina che ottiene un suono pieno e grosso. Il DV CHI produce un suono scuro, meno brillante rispetto al tradizionale DV ma sicuramente molto più brillante rispetto al DV NY. Un bocchino ottimo frutto di una fusione tra il DV e il DV NY, permette al musicista, anche non professionista, di spingere al massimo il sassofono.

    DA NON PERDERE !

    richiesta 500 euro spedizione corriere espresso compresa

    link galleria fotografica:
    https://photos.app.goo.gl/RaWKPSQMLuTZ58Px6

  2. #2
    senza fare alcuna polemica ci mancherebbe, ma nuovo su Thomann costa 530 euro...e dal sito di Jody Jazz 650$... di listino quindi non costa 800... tutto qua :) ciao e good luck! (bel becco comunque)

  3. #3
    grazie per la puntualizzazione caro manupassero, ma visto che su Dampi ad esempio lo indicano: https://www.dampi.it/it/jody-jazz-dv...x-tenore-24874 (scusate se ho messo un link di riferimento esterno ma in questo caso mi serve per dimostrare quello che scrivo...)
    ho pensato di ribadirlo sul mio annuncio ...
    da Thomann costa 566 e non 530 ! : https://www.thomann.de/it/jody_jazz_...mouthpiece.htm (scusate ancora...)
    e comunque io lo vendo sempre a meno NUOVISSIMO e completo come da negozio !
    prima di scrivere a vanvera bisognerebbe guardarsi meglio intorno a volte ... grazie ;)

  4. #4
    solo per precisazione eh ... ;) e comunque grazie per il good luck ! :)

  5. #5
    grazie per le precisazioni e per la "vanvera" (francamente gratuita, ma essendo tale la prendo) :)come detto, nessuna polemica, e good luck :)

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Come da regolamento : evitiamo commenti gratuiti sulle condizioni o sui prezzi esposti negli annunci del mercatino, eventuali “suggerimenti/chiarimenti” si possono chiedere utilizzando la messaggeria privata .
    Grazie


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da manupassero Visualizza Messaggio
    grazie per le precisazioni e per la "vanvera" (francamente gratuita, ma essendo tale la prendo) :)come detto, nessuna polemica, e good luck :)
    :)))

    - - - Aggiornato - - -

    scusa ancora Dario ! ;)

  8. #8
    chiudete pure grazie :)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •