Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Raccolta Sergey Brazhnik

Visualizzazione Ibrida

Raccolta Sergey Brazhnik

Ragazzi ho bisogno di aiuto. Chiedo se qualcuno di voi si ha scaricata la raccolta completa dei video (pdf) dello youtuber Sergey Brazhnik. Come da sua specifica ho provveduto al pagamento di 33 euro per la raccolta completa ed ho avuto link e password per aprire il file rar ma non riesco a scompattarlo. Ho provato su diversi pc e con diversi software, ma mi da sempre il solito errore di integrità o password errata. Ho contattato sergey per 4 volte ed ogni volta mi rinvia lo stesso link e la stessa password quindi non mi risolve il problema. Qualcuno di voi ci è riuscito e sa come aiutarmi?
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Mouthpiece: Guardala MBII wwbw

Grazie a tutti. Problema risolto dapo diverse insistenze sono riuscito a farmi inviare un link direttamente dal drive di google senza password. grazie a tutti comunque.

Citazione Originariamente Scritto da globe81 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti. Problema risolto dapo diverse insistenze sono riuscito a farmi inviare un link direttamente dal drive di google senza password. grazie a tutti comunque.
    Gentilmente qualcuno potrebbe inviarmi i filmati di Sergey anche a pagamento? Hanno chiuso la sua pagina da un momento a un altro, è una vergogna.

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Non capisco perché “vergogna” se uno apre o chiude i suoi canali avrà i suoi motivi .
    Comunque é ancora sul tubo , oltre che su altri social.

https://www.youtube.com/channel/UCI2...LGo7yLIwzpE24g

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Tenuto conto delle molteplici richieste che mi stanno arrivando vi informo che io da sergey ho acquistato la sua raccolta ma in file pdf (no video) composta da circa 4000 file. Ho provato a chiedergli la raccolta completa di video ma non ho mai avuto risposta a questo argomento. Per chi vuole contattarlo io l'ho fatto al seguente indirizzo brazhnik2018@yandex.ru

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •