Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Raccolta Sergey Brazhnik

  1. #1

    Raccolta Sergey Brazhnik

    Ragazzi ho bisogno di aiuto. Chiedo se qualcuno di voi si ha scaricata la raccolta completa dei video (pdf) dello youtuber Sergey Brazhnik. Come da sua specifica ho provveduto al pagamento di 33 euro per la raccolta completa ed ho avuto link e password per aprire il file rar ma non riesco a scompattarlo. Ho provato su diversi pc e con diversi software, ma mi da sempre il solito errore di integrità o password errata. Ho contattato sergey per 4 volte ed ogni volta mi rinvia lo stesso link e la stessa password quindi non mi risolve il problema. Qualcuno di voi ci è riuscito e sa come aiutarmi?
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Drake Contemporary VR 7, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D


  2. #2
    Grazie a tutti. Problema risolto dapo diverse insistenze sono riuscito a farmi inviare un link direttamente dal drive di google senza password. grazie a tutti comunque.
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Drake Contemporary VR 7, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D


  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da globe81 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti. Problema risolto dapo diverse insistenze sono riuscito a farmi inviare un link direttamente dal drive di google senza password. grazie a tutti comunque.
    Gentilmente qualcuno potrebbe inviarmi i filmati di Sergey anche a pagamento? Hanno chiuso la sua pagina da un momento a un altro, è una vergogna.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,641
    Non capisco perché “vergogna” se uno apre o chiude i suoi canali avrà i suoi motivi .
    Comunque é ancora sul tubo , oltre che su altri social.

    https://www.youtube.com/channel/UCI2...LGo7yLIwzpE24g


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  5. #5
    Tenuto conto delle molteplici richieste che mi stanno arrivando vi informo che io da sergey ho acquistato la sua raccolta ma in file pdf (no video) composta da circa 4000 file. Ho provato a chiedergli la raccolta completa di video ma non ho mai avuto risposta a questo argomento. Per chi vuole contattarlo io l'ho fatto al seguente indirizzo brazhnik2018@yandex.ru
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Drake Contemporary VR 7, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D


  6. #6
    si puo' avere questo link x favore?

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,641
    Scrivi all’indirizzo suggerito da Globe81


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  8. #8
    e' possibile avere questa raccolta?
    grazie anticipatamente

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,641
    Credo sia in vendita direttamente da lui hai provato a scrivergli?


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  10. #10
    Buongiorno a tutti...ho provato a scrivere all'indirizzo che era stato proposto qui sopra (e presente anche nei video youtube) ma mi ha risposto il figlio dicendo che il padre è morto di cancro a dicembre 2020 e che lui non capisce niente di musica e risponde solo alle mail che gli arrivano. Io avevo scritto per avere anche a pagamento i pdf per sax alto.
    COnsiderando che in maniera ufficiale non si puo' piu' fare niente, qualcuno è disponibilie ad inviarli? anche a pagamento?

  11. #11
    Sono stato (sarò?) un fruitore dei suoi video sul tubo, ben fatti e che consentivano anche a amatori come me di divertirsi e suonare con le sue basi e spartiti. Tra l’altro per il mio livello, assolutamente ben fatte.
    Ma a parte questo mi dispiace che sia passato. A giudicare dai video in cui compariva una persona che suonava il sax, mi sembrava ancora giovane. Questo rincresce..
    T La Ripamonti V Jazz Custom
    A Yanagisawa A W 010
    S La Ripamonti V Jazz Custom
    Flauto Yamaha Studio
    Clarinetto Yamaha Studio

  12. #12
    Buongiorno a tutti...ho provato a scrivere all'indirizzo che era stato proposto qui sopra (e presente anche nei video youtube) ma mi ha risposto il figlio dicendo che il padre è morto di cancro a dicembre 2020 e che lui non capisce niente di musica e risponde solo alle mail che gli arrivano. Io avevo scritto per avere anche a pagamento i pdf per sax alto.
    Qualcuno è disponibilie ad inviarli? Pagando i costi che prendeva lui.

  13. #13
    Ciao globe81 ho letto le tue discussioni,siccome sei riuscito a farti mandare le 5000 basi e pdf da Sergey
    Saresti gentile a mandarmi il tutto se ti pagherei il disturbo.
    Ti sarei grato.
    L'ho contattato ma il figlio mi ha detto che a dicembre 2020 è morto.
    Ti vorrei contattare ma nn so come

  14. #14
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,641
    Scusa Azzurri73 hai scritto (copiato) la stessa domanda che ha fatto danielez75 che qui nella discussione non ha avuto risposta.
    Non so cosa dire: , la “famigerata racccolta” era stata bloccata sui social in quanto lesiva di alcuni Copyright, poi lui si era messo a distribuirla a pagamento e qualcuno é riuscito ad averla ... É anch'essa lesiva ? Si puó vendere ? Si può rivendere? .Non lo so e francamente non ho molto tempo e voglia di indagare.
    Poiché sul forum s pi era scelto di non scambiarsi mai materiale registrato , per adesso chiudo questa discussione , poi magari rivedreo la decisione in base a nuovi sviluppi.
    grazie


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •