io il 7 dicembre ho 1 processione religiosa\pagana come sax solista...generalmente il repertorio va dal classico cioe legato alle canzoni di tipo religioso..ave maria....danza delle bandiere...qualke passo mentre si cammina...e a volte si assume 1 ritmo musicale d tipo tribale..distogliendo 1 po lo sguardo dal "classico" religioso e richiamare la frenesia di chi ci guarda e soprattto ci ascolta...certamente ho gia qualke idea da buttare giu domenica...e poi x pasqua ho 1 po di canzoni..."passi musicali" abbastanza ritmici e ricchi di parti imprvvisate poi vi faro sapere k ne esce...certamente avendo a disposizione 1 sax come canto 4 trombe 1 trombone..batteria compresa...il suono sara ricco di acuti...e gravi di tromboni....i medi...1 sax anke se avevo gia chiesto 1 altro...come canto + io da solista....speriamo ke ce la faccia solo lui:D:D:D xo come m hann gia accennato se la cava...bhe....devo ascoltare io x vedere la potenzialita della fanfara...anke xke a gestiresiamo in 2...io sax...e tromboni....e 1 mio "secondo" trombe.....di sicuro ci sara da divertirsi speriamo k nn piova xo.....e da 1 anno k nn suono:) in banda ma m sono sempre tenuto in caldo:D