Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sax soprano Jazz Wave

  1. #1

    Sax soprano Jazz Wave

    Ciao, sono nuovo del Forum e vorrei imparare a suonare il sax soprano dritto.
    Mi hanno consigliato di iniziare con un sax di marca Jazz Wave che volendo posso trovarlo anche usato
    ad un prezzo inferiore alle 300,00€.
    Dato che prima di comprare mi devo sempre documentare sull'oggetto in questione, non sono riuscito a trovare niente
    a riguardo della marca Jazz Wave, nessuna recensione sul suono, la provenienza chi li vende e quanto costa acquistarlo nuovo.
    Sapete qualcosa?
    Gradirei consigli su cosa acquistare anche di altre marche.

    Grazie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Ciao , dovresti chiederlo a chi te lo ha consigliato e perché !
    Quella marca sembra un Brand di quelli fatti incidere comprando strumenti senza marchio in Oriente (puoi. Farlo anche tu Soprano BBMusic ) .
    Non si sa molto, un collega del forum ne ha avuto uno (e forse é in vendta) magari ha piú informazioni , che come avrai notato , cercando sul web , non si trova nulla !
    Solo un consiglio, dalla tua presentazione non si sa nulla , vuoi iniziare a suonare il soprano dritto , e gli altri tagli li conosci , oppure vuoi iniziare ad imparare a suonare il sax e nel caso hai scelto il soprano dritto ....
    L’approccio cambia , e molto, e quindi cambiano anche le,risposte e i consigli che ti possiamo dare.


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    Sono strumenti che per 200/300eu vanno bene.
    Jazz Wave e Tk Melody sono strumenti orientali distribuiti da un italiano. Comunque credo adesso abbia cessato la distribuzione "ufficiale" (comunque limitata); infatti ha chiuso anche il sito internet dove presentava e vendeva i sax... Tuttavia vende ancora qualche rimanenza di magazzino ogni tanto su Ebay.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •