Grazie a tutti di cuuuoooore per i complimenti :half:

Citazione Originariamente Scritto da Peppe_SaX
Ciao Salvatore,ho appena letto il post!
Sono contento che sei soddisfatto del sax

Fammi sapere ogni tanto come sta

A presto
Ecco svelato il mistero :lol: il sax era di Peppe_sax :D vorrei approfittarne per fargli un plauso per la sinceritÃ* e per l'onestÃ* dimostrata :bravo: doti difficili da trovare in un venditore,soprattutto quelli che lo fanno di mestiere :devil: ........ma si sÃ*.......tra musicisti è tutto differente :D .......e poi un'altra cosa che ho notato è che tra forumisti non ci siamo mai tirati pacchi (credo che in un modo o nell'altrosi sarebbe venuto a sapere :saputello ) secondo me è una cosa bellissima avere quello che si desidera potendosi tranquillamente fidare ::
Citazione Originariamente Scritto da giuliano
sei sicuro che è un serie II perchè la custodia mi sembra quella del serie I
infatti ho sbagliato,è un serie I :D che fosse un serie II è stata una supposizione tutta mia ma........poco importa :D suona benone lo stesso :yeah!)
Citazione Originariamente Scritto da gene
Non vorrei essere fuori dal coro, Sal , senza sapere nulla di quanto hai pagato lo Yamaha, rispetto a quanto costatva il Keilwerth SX90, personalmente avrei preso il Keilwerth.
Quello che hai preso è un soprano intermedio, paragonabile al Keiwerth ST 90, mentre quel Keilwerth è un sax professionale.
Ovviamente se la tua scelta è stata dettata esclusivamente da un fattore economico, allora va bene così.
Se invece la componente economica era superabile, ripeto, personalmente avrei preferito Keilwerth...è tutto un'altro strumento, come, meccanica, timbro, intonazione, rifiniture, robustezza etc. rispetto allo Yamaha 475 II.
Tranquillo Gene :D ,apprezzo molto la tua opinione a maggior ragione se 'critica' :D-: ........... anch'io budget permettendo avrei preso il Keilwerth ma praticamente mi veniva 400 euro in piu',troppo per le mie possibilitÃ* :cry: