Il sax è arrivato martedi mattina scorso,praticamente subito :yeah!) è praticamente stranuovo :shock: solo tra le chiavi c'è un po di sporcizia (se sporcizia si può definire la condensa mista alla polvere :ghigno: ). La meccanica è OK ma ho avuto un paio di problemini che ho avuto anche sul tenore:
1) Chiave del mib grave un tantino dura;ho risolto allentando un pò la molla
2) Chiavi del mignolo sx non perfettamente 'livellate'; sul 62 mi sono armato di pazienza e spessorando con il sughero ho risolto,sul soprano lo farò appena ho un pò di tempo.
In questi giorni purtroppo ho avuto veramente poco tempo per provarlo 'a fondo' :cry: diciamo che l'ho suonichhiato totalmente per poco piu' di un'ora :muro(((( le impressioni di primo acchitto sono quelle che onestamente mi aspettavo........il suono è neutro o se si preferisce abbastanza chiaro ed a differenza del Grassi che avevo prima il registro alto non si assottiglia........ovviamente adesso dovrò 'prendere le misure' nel senso di abituarmi ad un'emissione/meccanica diverse dal precedente soprano........comunque al momento posso affermare di ritenermi soddisfatto dell'acquisto :D