beh... manco da talmente tanto che dovrei rifare la presentazione! :lol:
Volevo condividere con il forum alcune informazioni su un Norteno (apertura 7) che ho preso qualche tempo fa direttamente dal sito Jody Jazz.
A me il Norteno e' piaciuto molto da subito, ed e' diventato il mio becco principale sull'alto. Ha un bel suono definito, una buona proiezione ed una grande facilita' di emissione. Allego un sample registrato qualche giorno fa, cosi' vi potete fare un'idea del suono. Il sax e' il Selmer che ho in firma, l'ancia e' una RICO 2 (scatola rossa) in ottima forma con 600 minuti suonati sulle spalle e la fascetta e' quella che e' arrivata col becco: di costruzione molto semplice in metallo, fa il suo lavoro.
Col Norteno mi viene anche particolarmente bene il growl, anzi dello stesso pezzo (Money dei Pink Floyd) avevo registrato anche una versione growl, oltre a quello "clean" che pubblico qui, ma non trovo piu' il file :BHO: . La prossima volta che monto il microfono la rifaccio.
Il becco e' arrivato in circa 10gg dagli states, senza spese doganali aggiuntive.
http://rapidshare.com/files/30867540...eno_Sample.mp3