Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vendo Soprano Selmer serie III Jubilee

  1. #1

    Vendo Soprano Selmer serie III Jubilee

    Ciao, vorrei vendere al più presto questo bel sassofono nuovo, lo vendo perchè l'ho acquistato in un momento di debolezza, non dovevo farlo infatti non lo suono perchè il poco tempo che ho lo sfrutto per suonare il tenore e basta, voglio chiudere con tutti gli altri sax che ho sia per i troppi impegni di famiglia e sia di lavoro, sono costretto a toglierli anche per cercare di riappacificarmi con mia moglie così in parte mi perdonerà per i danni economici che ho provocato.
    Questo sax soprano Selmer serie III Jubilee praticamente è NUOVO come si vede nelle foto e sono certo che è molto apprezzato dai musicisti di musica classica, è preciso, scorrevole, intonato, meccanica perfetta, la chiave del sol acuto è davvero molto utile e l'incisione del modello Jubilee è veramente stupenda. E' inutile descrivere le caratteristiche, la rete offre tante notizie per le caratteristiche di questo sax. E' il massimo per un musicista classico secondo me ma anche Jazz se si sceglie un bocchino adatto, quello che c'è in dotazione è il Selmer che conosciamo benissimo. Questo sax lo comprai per errore, non dovevo farlo ma nella vita a volte si fanno errori e si sprecano soldi per cose che neanche vengono usate. Se riesco a recuperare almeno una parte dei soldi che ho speso già è tanto così cerchèrò anche di farmi perdonare da mia moglie. Le foto del sax sono eloquenti, è un grande affare perchè rispetto ad un negozio risparmierete molti soldini. Avevo anche tentato di chiedere scambi con altri soprano Selmer mark VI ma sinceramente vorrei recuperare un po di soldi altrimenti continuerei a fare altri errori come mi stava accadendo visto che ho avuto contatti negativi perchè volevano rifilarmi in cambio sax Selmer conciati davvero malissimo con la pretesa di non poter inviare le foto chiare oppure non sfocate quindi chiedo di monetizzare.
    Il sax è completo di tutti gli accessori come il doppio chiver, il bocchino originale Selmer..insomma come me lo hanno consegnato con la custodia davvero bella, la Selmer Light. Non ricordo se il collarino era compreso, comunque c'è anche quello ed è Selmer naturalmente. Il bocchino nel secondo chiver che si vede in foto è un Theo Wanne modello Gaia apertura 7 che comprai a parte e che non è compreso nel prezzo ma naturalmente se interessati ci metteremo d'accordo, è nuovissimo anch'esso, i jazzisti lo conoscono bene. La matricola del sax è 739944. Il sax lo pagai 4800 euro ma lo vendo per euro 4100 perchè, lo ripeto, è veramente nuovo, vedete le immagini.
    GALLERIA DELLE IMMAGINI:
    https://postimg.cc/gallery/228ojs0q8/

  2. #2
    Va bene, aggiorno il prezzo euro 3800 non trattabili

  3. #3
    Ho dimenticato di avvertire, il sax l'ho venduto per 3650 - sono contento perchè è arrivato fino a casa una brava persona monoreddito come me che suona il sax per divertimento..ma il figlio giovanotto ci sa fare col sax!
    Si può chiudere

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,651


    Hai concluso un buon affare ? Benissimo !
    Se grazie al forum hai fatto una vendita oppure vuoi semplicemente ringraziarci supportandoci, puoi effettuare una donazione libera e spontanea dell’importo che decidi tu ; clicca qui !
    Sostieni SaxForum!

    Si chiude


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •