Ma poi, c'è una cosa che non capisco......cos'è vi infastidisce di una persona che cerca di vivere della sua passione? Della musica?
È un musicista, da lezioni di sax, fa il riparatore, ha creato un canale dove insegna sax e da consigli e suggerimenti agli appassionati......e ovviamente, non campando d'aria credo che come tutti cercherà di trarre profitto da quello che fa. È questo che da fastidio? Che uno cerchi di vivere di musica? Cos'è che vi fa rosicare? Lo dico sinceramente perchè mi interesserebbe capirlo.
Io poi capendo bene l'inglese devo dire la verità che non vedo niente di ingannevole in quello che dice, casomai il contrario, mi sembra molto sensato e pieno di buon senso. In questo video in particolare poi, non dice che il sax da 270 dollari sia meglio del professionale, dice semplicemente che se il budget è quello, di non preoccuparsi troppo perchè il sax suona e anche se il suono è chiaramente diverso rispetto al Yanagisawa, per iniziare va bene, e il suono comunque viene principalmente dal connubio bocchino ancia e musicista.
Davvero fatico a capire cos'è che vi infastidisce tanto!