Secondo me è una questione molto personale. A me piace suonare e con molti elementi della banda ho un buon rapporto. Purtroppo ultimamente questi rapporti sono un pò offuscati dalla presenza di molti nuovi elementi, alcuni dei quali (come questo) si credono di poter surclassare tutti e imporre le proprie idee.
Primo non approvo come ci si è posti.
Secondo direi che ho abbastanza impegni musicali e non, per essere pienamente cosciente del fatto che se una sera a settimana non ho le prove posso dedicarla ad altro: studio, hobbies o alla ragazza che purtroppo/giustamente si lamenta del fatto che mi veda poco. Se poi gli altri non hanno altro sono pure fatti loro. Che però non vengano a criticare le mie scelte.
Io non critico le scelte di nessuno e così vorrei che gli altri si comportassero nei miei confronti. Ovviamente non voglio dire che le mie scelte sono giuste, ma sono mie e in quanto tale vorrei fossero rispettate. Naturalmente la notizia dell'ultima ora, probabilmente mi ha reso un pò esagerato o colorito nell'espressione. Avrei buttato il baritono per terra dalla rabbia, ma ho troppo rispetto per i miei strumenti per trattarli male. :ghigno:
Per la birrozza direi che va benissimo! Ci aggiorniamo. ;)