Ma guarda te Isaak...anche voi lo stesso problema.
Martedì ero a prova e all'inizio si alza in piedi il capobanda dicendo che il concerto sarebbe stato spostato dal 22 al 23 per la partita.
Non puoi immaginare la rabbia. Ovviamente domenica ho un altro impegno e non ci sarò, quindi saranno con un sax baritono in meno. L'altro baritono ha detto che non ci sarÃ*, quindi 2 in meno. L'unico sax soprano non ci sarÃ*. Insomma...alla fin fine il maestro ha dovuto rinunciare all'esecuzione di due brani per mancanza di 3 sax...tanto per far capire anche dov'è sta il livello di bravura della banda.
La cosa che mi innervosisce di più è il fatto che abbia fatto tutte le prove per questo concerto e all'ultimo mi vengono a dire che viene spostato. In più alla mia affermazione "Allora me ne vado a casa" uno si è permesso pure di dirmi "Ma che c...o di discorsi sono? Ormai sei qua.". Voglio vedere quando martedì prossimo, alla prova generale, causa plurima assenza si accorgeranno che forse era meglio provare prima con la formazione definitiva. Sono sicuro ci sarÃ* uno sfacelo per la mancata esecuzione di alcune parti rilevanti.
Tra l'altro, causa altri concerti, non farò nè il concerto d'estate, nè la trasferta nelle Marche.
Risultato: ci vediamo a settembre per la preparazione al concerto di Santa Cecilia! :mha...: