questo è una specie di sondaggio...così per vedere un pò con che tipi di bande abbiamo a che fare...ovviamente la valutazione dev'essere quanto più possibile oggettiva..... :ghigno:
come definireste dunque il livello di bravura della vostra banda??

Inizio io per scagliar la prima pietra.... :ghigno: direi che la mia banda è ad un livello medio....quando c'è veramente l'impegno di tutti riusciamo a fare veramente dei bei concerti...anche se è sempre più difficile mantenere un organico stabile perchè ogni tanto per motivi o di lavoro o di studio ci sparisce qualche musicante...tutto sommato però ce la caviamo bene...... :ghigno:

come m'è venuta l'idea di proporre questa sorta di indagine?? perchè oggi ho sentito una banda di una cittÃ* vicina al mio paesello e facevano piangere.....e mi son detta eh no noi siamo più ascoltabili..... :lol: :lol: :lol: poi certo ci son ancora delle bande vecchia maniera...un pò come quelle degli anni 50 in cui c'era molta meno cura nell'intonazione e nel rispetto delle sonoritÃ* ecc.....insomma m'è venuta la curiositÃ* di veder come sono le vostre....anche se la banda fa pena magari voi siete bravissimi....purtroppo non sempre si capita in una buona banda ma si va in quella che c'è....quindi non abbiate timore anche a dar giudizi nagativi.... ;)