La butto così.........secondo me ti basta azzeccare un ottimo mixer per avere tutto quello che cerchi in un unica soluzione. Per esempio un Soundcraft Signature 22MTK ti da diversi canali, dei buoni preamp, buoni effetti (lexicon) ed addirittura ti potresti divertire con le DAW visto che registra 22 canali contemporaneamente. Naturalmente gli effetti li dovresti regolare dal mixer e non al volo tramite pedaleria....in tal caso ti andrebbe bene un Tc Helicon voicelive o un voicetone create xt. Per il mic dipende da quanto ti muovi sul palco e decidere se un clip o un fisso e quelli che hai citato vanno benissimo. Le soluzioni potrebbero essere diverse...............la mia è quella di un profano in materia di fonia. Io per esempio reputo superfluo in live aggiungere preamp sulla catena specialmente se poi quello che si va a riprodurre lo si deve pure effettare perchè penso che il 90% di chi ti ascolta non noterebbe nessuno la differenza e cmq se si sa smanettare con il mixer si possono ottenrere ottimi risultati. Quì sul gruppo avrai sicuramente degli ottimi consigli (il mio più che consiglio è una opinione) ma dovresti parlare anche della tua realtà musicale...cioè con chi suoni, cosa suoni, dove suoni ecc ecc.