Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: presentazione nuovo sito on line www.fabriziodalisera.com

  1. #1

    presentazione nuovo sito on line www.fabriziodalisera.com

    Buongiorno, non sono nuovo del forum, non presento me stesso, ma il nuovo sito che faticosamente è stato realizzato.
    Per chi avesse visitato il vecchio non è stato aggiornato, ma completamente rifatto da zero, è per questo che intendo ripresentarlo.
    Finalmente è on line www.fabriziodalisera.com

    Ci sono importanti novità:

    Il mio nuovo album Trisonic in trio con Pietro Ciancaglini ed Andrea Nunzi (2019 Filibusta records) con note di copertina di Greg Osby, un musicista che stimo molto.

    Una sezione Blog dove potrete trovare trascrizioni e seguire un vlog settimanale sul sassofono (ultimamente ho avuto un sacco di impegni, ma riprenderò, abbiate fede!)

    Una pagina "Mouthpiece zone" che credo possa essere molto interessante per noi tutti sax maniaci, dedicata alle videorecensioni di strumenti ed imboccature

    Ogni suggerimento è bene accetto!

    Fabrizio D'Alisera
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  2. #2
    molto bello, apprezzo la tua vena didattica per facilitare l'accesso al nostro meraviglioso strumento. Forse, se posso dire la mia, gli elementi del menu' che trovi solo in alto a dx aprendo le tre lineette, le espliciterei per esteso nella home per dare subito l'idea dei contenuti del sito. Bravo Fabrizio
    Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
    socio onorario del club Mark VI Society

    tenor sax:

    Selmer SA80 serie I
    Grassi T460 Jazzy line

    sopr.sax:
    R&C R1

  3. #3

    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Padova ma Milanese
    Messaggi
    69
    Buongiorno.
    Un sito molto ben fatto.
    Sax tenore S.A.80 II Jubilee
    Selmer Soloist-Otto Link Stm
    Legere Signature
    Fisarmonica super Lucchini Stradella

  4. #4
    Ciao grazie, non so se sia possibile "esplicitare il menu" come suggerisce Stefano.
    Mi informerò...
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •