Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: acquistata legatura cinese.

  1. #1

    acquistata legatura cinese.

    ero alla ricerca di una ishimori woodstone per il mio ted Klum in ebanite non volendo spendere 300 euro per una legatura in argento o peggio per quella oro, ho trovato su ebay da un venditore cinese una legatura che sembra molto molto simile. ad un presso irrisorio e quindi la ho acquistata vi saprò dire (se arriva ) se ho buttato 15 euro o no.
    se dovesse arrivare ne ho già notata un altra molto simile alla vintage Harrison chissà se continuerò con gli acquisti compulsivi
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  2. #2
    La prossima volta prediligi AliExpress: i tempi di spedizione sono sempre intorno a 45 giorni... ma almeno sono spedizioni tracciabili: AliExpress fornisce ai venditori formule per spedire a basso costo.
    Le cose che trovi su AliExpress poi le paghi di meno di quelle che trovi su eBay, perché AliExpress ha commissioni molto più basse.


    La Rico H è una copia della Harrison, la trovi usata anche a 25/30€, è robusta ben costruita. E il copribocchino è ultra protettivo.

  3. #3
    e si avevo visto la Rico ma la cinese costa la metà
    non sono riuscito a trovare in vendita la legatura di quel sassofonista sloveno krecic o qualcosa del genere nel senso che ho il sito Facebook ma non so come acquistare questo sarà il mio prossimo acquisto . (sono in fase di acquisto compulsivo cronico )
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  4. #4
    posso dirvi dalla Cina con furore.
    oggi mi è stata consegnata la legatura cinese (sporca imitazione della ishimory ) e la prima impressione è stata negativa perché sembrava asimmetrica ....la guardo e penso tra me e me la solita fregatura.......
    comunque la provo...... ed invece sbrang.................suona meglio di tutte le altre legature che ho a casa (e che costano molto molto di più) Francois Louis ,Vandoren ecc..

    l'unico problema è che spero duri e non si spezzi in qualche sua parte perché sembra una triband delicatissima.
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •