Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ewi 4000s e accordi

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Ewi 4000s e accordi

    Salve a tutti, da circa un mese ho acquistato l'ewi modello 4000s. Ho sostituito i suoni con il pacchetto patchman e sono abbastanza soddisfatto. Unico problema vorrei utilizzare in alcuni momenti questo strumento come se fosse una tastiera, perciò creando degli accordi in modo da poter fare da accompagnamento. Al momento ha solo la funzione per creare dei bicordi. Con un expander o con ipad è possibile?

  2. #2
    Qualcuno ha mai provato l'ewi con un tc helicon voicelive?

  3. #3
    1. Qualcuno ha mai provato l'ewi con un tc helicon voicelive?

    Non vedo alcun vantaggio particolare nell'uso del voicelive con l'ewi in quanto credo sia meglio lavorare sui suoni dell'expander (ed in genere non ne hai bisogno se hai un buon expander) piuttosto che sui parametri del voicelive.

    2.
    Unico problema vorrei utilizzare in alcuni momenti questo strumento come se fosse una tastiera, perciò creando degli accordi in modo da poter fare da accompagnamento. Al momento ha solo la funzione per creare dei bicordi. Con un expander o con ipad è possibile?

    No, non credo proprio tu possa farlo. E non ti basta neanche l'harmonizer (e quindi il voicelive, se stai pensando a quello). Semplicemente non je la fai.

    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

  4. #4
    Grazie mille!!

  5. #5
    In realtà si possono fare entrambe le cose... programmando il VoiceLive 1/2/3 correttamente.

    In questo caso, non sarà il VoiceLive 1/2/3 a produrre suono... ma gestirà il suono che gli si manda dentro.
    Potrebbe servire un convertore di impedenza (o un box per fare reamping).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •