Sono un saxofonista poco virtuoso ,tuttavia avendo un passato di tecnico e meccanico , ho realizzato di recente (proprio ieri ) un tipo di fascetta che ritengo rivoluzionaria , infatti usandola (preciso che non sono sponsorizzato da nessuno ma ovviamente pubblicizzo me stesso ) si evita il disturbo di cambiare continuamente ancia o becco all' affannosa ricerca dell' abbinamento ideale ,....infatti la mia trovata che intendo chiamare con il mio pseudonimo "fascetta Franfil " , e' munita di una regolazione micrometrica che adegua (a seconda delle vostre esigenze personali ) ipso facto l' ancia al becco . Se vi va di telefonarmi , (oppure di commentare )ecco il mio tel. cellulare 3923442358
post scripta..............non saprei quantificare quanto farvela pagare ,....ma comunque essendo un prodotto di un grande genio ( cioe' cio' che credo di essere ) oltreche' dell' impegno pratico di lima, trapano, schizzi, ricerca scientifica e varie ,...direi intorno agli 80 euro,...vi prego di telefonare numerosi ,....voglio diventare ricchissimo come Galileo Galilei e prendero' nota del primo che comprera' la mia invenzione