Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ciao a tutti

  1. #1

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti!
    Sono alle prese con l'acquisto di una legatura per sax tenore della F.L. , Ultimate o Pure Brass per becco D'Addario Select Jazz D8M, ma mi è venuto un dubbio sull'effettiva misura da prendere , visto che sulla tabella della F.L. non c'è nessun riferimento in merito e non mi è possibile provarle.
    C'è qualche anima pia che potrebbe darmi una dritta sulla misura da acquistare, L o XL?
    Grazie !!!

  2. #2
    Sul bocchino calza la "XL TEN".
    Ma il tipo di bocchino (è simile a un Freddie Gregory Mark IV... quindi un bocchino piuttosto brillante, più di un Otto Link Tone Edge EB in ebanite)... in teoria non ha bisogno di nessun "boost" dalla legatura.

  3. #3

  4. #4
    Ciao e benvenuto.
    Questa sezione è solo per presentarsi, quindi sarebbe gradito ci raccontassi di dove sei, da quanto suoni, che strumenti hai, esperienze musicali passate ed attuali, eccetera.
    il resto del tuo discorso è opportuno spostarlo in "Set-Up dello strumento".

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da gil68 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto.
    Questa sezione è solo per presentarsi, quindi sarebbe gradito ci raccontassi di dove sei, da quanto suoni, che strumenti hai, eccetera.
    il resto del tuo discorso è opportuno spostarlo in "Set-Up dello strumento".
    Mi scuso, ho provato a spostare la discussione ed anche a cancellarla da qui senza successo.

  6. #6
    Ci penseranno i moderatori-admin a metterla nel posto giusto.
    Dai non essere timido e raccontaci un pò di te...

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Benvenuto !
    Ormai hai avuto una risposta

    Le prossime domande postale nelle sezioni opportune !


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  8. #8
    Perfetto!
    Sono semplicemente un appassionato di sax, mi piace soprattuto il vintage e di recente ho rispolverato un mio vecchio sax tenore Keilwerth che è stato a lungo fermo. Leggo spesso le varie discussioni su questo forum e di qui registrarmi per fare una domanda a chi di sicuro ne sa più di me
    Citazione Originariamente Scritto da gil68 Visualizza Messaggio
    Ci penseranno i moderatori-admin a metterla nel posto giusto.
    Dai non essere timido e raccontaci un pò di te...

  9. #9

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •