Cari amici, ringrazio voi del forum per la considerazione, quelle poche cose che ho imparato sul Borgani le conosco da meno di un anno, essendo stato alla fabbrica, agli incontri dimostrativi ed avendo comprato il tenore ed il soprano vintage. Vedo comunque che in rete i colleghi borganisti dicono le stesse cose.
Quello che più mi è piaciuto di Borgani è il rapporto quotidiano che abbiamo anche se stiamo a 350 km di distanza, ci sentiamo con Orfeo quasi tutti i giorni per curiositÃ*, novitÃ*, ordinare ance ed altro. Vengo guidato nelle scelte, nelle riparazioni, nelle possibili fregature per qualsiasi strumento usato e nuovo, non sono più un cane sciolto che spende troppo e male in ance, bocchini, fascette, riparazioni, accessori, custodie ecc. Il rapporto che hanno con me che sono un anonimo impiegatuzzo, lo hanno con Tonolo, Lovano, lo avevano con M. Brecker e B.Berg e gli altri sassofonisti famosi.
Comunque Orfeo mi ha detto che tutti i miei amici lo possono chiamare per informazioni direttamente alla fabbrica, non fatevi scrupoli.

Ciao a tutti.