Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Reggi sax da palco

  1. #1

    Reggi sax da palco

    Ok, innanzitutto un saluto a tutti i sassofonari presenti, premetto che ho cercato e ricercato sia nel forum che nel web, ma nulla, ciò che mi serve è un reggi sax da palco, non un comune reggi sassofono dove poggiarlo quando non lo suono, ma un asta dove il sax è li, fisso e dove quando è il momento possa avvicinarmi e suonarlo senza doverlo prendere attaccare alla tracolla, ad altezza giustave giusta inclinazione, un po come si fa per le chitarre, ora, lavsoluzione sarebbe modificare un asta da batteria o (nel caso di più strumenti) un rack per tom .... ma, la mia domanda è, esiste un oggetto simile preconfezionato??

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Qualche tempo fa (anni) c’era un ragazzo sul forum che aveva “inventato” qualche cosa di simile e c’erano delle foto .... forse complice il cambio di piattaforma del forum le informazioni non sono piú facilmente recuperabili, magari qualcun altro si ricorda il nome del “forumista” e qualche cosa si recupera.


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3

  4. #4
    É esattamente cio che cercavo... ma posso chiederti che tipo di ricerca hai fatto? O conoscevi già l articolo?

  5. #5
    Ricordavo che esistesse un prodotto simile. Poi tu nella richiesta me l'hai confermato.

    Il posto più logico per trovare un accessorio per sax, non conoscendo altre informazioni e cercarlo non su Google ma sul sito di un negozio fornito che vende accessori per sassofono.
    Una volta trovato marca e modello... con Google trovi il posto dove costa di meno.

    Avresti potuto anche cercare il prodotto su siti di produttori di stand per strumenti musicali, ma la ricerca non sarebbe stata di 20/30 secondi.


    Non fare niente che Google può fare per te in maniera più veloce ed efficiente.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •