Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sapete che sax è?

  1. #1

    Sapete che sax è?

    Buongiorno,riuscite a capire di che sax si tratta perche sarei interessato,grazie https://m.mercatinomusicale.com/mm/a...id4737242.html

  2. #2
    Dice che è un SEX tenore!
    Costa 220 euro ed è stato persino revisionato, praticamente lo vende rimettendoci dei soldi se fosse vero, dato che una revisione seria costa piu del sax
    Io lascerei perdere.
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

  3. #3
    Dite ho trovato un buesker aristocrat a 400 euro in ottime condizioni cosi dice,potrebbe essere?è che sto cercando un tenore ma non vorrei spendere tanto

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Se lo chiedi a noi ti consiglio di aprire un post nella sezione “cerco” con indicate le caratterisitche di ció che cerchi ...
    Differentemente é difficile per noi esprire un parere su uno strumento mostrato in fotografia presa dagli annunci dei siti di vendita oppure solo elencato con marca e prezzo senza altre indicazioni


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  5. #5


    non er che lo cerco,l ho trovato e volevo un consiglio magari,è degli anni 70

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Il Buescher é degli anni ‘70 , dalla matricola tra il 1970 e il 1975 . Periodo quando il marchio Buescher é stato acquistato dalla Selmer USA e producevano strumenti da studio .


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  7. #7

  8. #8
    Ma comunque per curiosita riuscite a capire che sax è quello dell annuncio?

  9. #9
    L'avatar di nikoironsax
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Provincia di Novara (Piemonte)
    Messaggi
    2,058
    È un tenore. Di più non si può capire. Dal piccolo logo che ha vicino il reggi pollice mano destra non si arriva a nulla. La fattura se fosse dell'Est europa come dice l'annuncio, dovrebbe somigliare di più a un amati o simili ma non sembra...unica cosa il collo che si avvicina a sax del periodo fine anni 70...ma le foto sono anche in bassa qualità. Se ti interessa vai a provarlo e se suona chi se ne frega fa dove arriva?

  10. #10
    Infatti hai ragione solo che io per ora ho suonato solo contralto,da 3 anni,ma solo contralto quindi non ho nemmeno imboccatura da portarmi,comunque glio ho detto di mandarmi foto piu dettagliate, e fatto scendere a 190 se dovessi prenderlo,purtroppo il mio professore in questo periodo è super impegnato per accompagnarmi

  11. #11
    ecco delle foto dal venditore

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •