acc era così bello..... :ghigno: comunque quando cambierò l'ancia vi farò sapere se la mia sonoritÃ* calerÃ* o meno.....Originariamente Scritto da Nous
acc era così bello..... :ghigno: comunque quando cambierò l'ancia vi farò sapere se la mia sonoritÃ* calerÃ* o meno.....Originariamente Scritto da Nous
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Attenta che se dipende dall'ancia la maggiore sonoritÃ* sicuramente avrÃ* avuto come contro una perdita di intonazione.
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
e su Blue...non mi trattare sempre così!!...Volevo giusto fa' una battuta...!!
Conn6M,Nak.Lady-Russeaux5-Rico.sel.jazz3S
R&C saxello gold-JodyJazz HR 6*-Rico.sel.jazz3S
Yamaha YTS 275-Raganato7*-Rico.sel.jazz3S
Roling's Trumpet-7c
"In genere, il jazz è sempre stato simile al tipo d'uomo con cui non vorreste far uscire vostra figlia-Ellington"
pure??? :BHO: vabbè...tanto se la magia la fa l'ancia poco male perchè non durerÃ* in eterno...altrimenti conosciete dei trucchetti per farla durare mooooolto a lungo?? :ghigno:Originariamente Scritto da Nous
Originariamente Scritto da Josax
![]()
Selmer Lover
uffi..... :cry: ovviamente lo so come si scrive....m'è solo scappata una i di troppo....Nous arrivi a 3000 messaggi ma sei sempre crudele....dì la veritÃ* che lo fai solo per incrementare il tuo numero di post.... :lol: :lol: :lol:
:lol: grande il Nous..xD
Alto Sax: Selmer SBA 43xxx\Selmer Soloist C*\Vandoren 3
per far durare l'ancia il più possibile usala il meno possibile!!!! :: Tienila buona per concerti e prove importanti e per lo studio e le prove standard usa un'altra ancia. :saputello Così scopri subito se dipende dall'ancia e in caso preservi la buona per le occasioni speciali :alè!!) :alè!!) :alè!!)
ma l'effetto sarÃ* lo stesso anche se verrÃ* usata meno?? :BHO: insomma manterrÃ* realmente inalterate le sue qualitÃ* stando nella custodietta dopo esser stata adoperata???Originariamente Scritto da zastadiego
Secondo me ti conviene studiare.
Selmer Lover
In ogni caso fa sempre bene ancia brutta o bella :Originariamente Scritto da Nous
:
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
questo non era quello che volevo sapere.... :muro((((Originariamente Scritto da Nous
Le risposte giuste non sempre sono desiderate :saputello !!Originariamente Scritto da Josax
Selmer Lover
bè basta con questi OT...torniamo a parlare della mia ancia magica plaese.... :ghigno:Originariamente Scritto da Nous
stasera ho messo un'altra ancia...a parte che essendo nuova era ancora un pò duretta...mi è sembrato di aver mantenuto la stessa sonoritÃ*....il mistero s'infittisce..... :BHO:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)