L'avete pensato il 15 Dicembre 2008...tra poco sarÃ* l'anniversario, non sarebbe ora di attuare ;) ?Originariamente Scritto da Blue Train
L'avete pensato il 15 Dicembre 2008...tra poco sarÃ* l'anniversario, non sarebbe ora di attuare ;) ?Originariamente Scritto da Blue Train
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
:lol: :lol: :lol:
A prescindere... trovo utili queste tue recensioni.
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....
Ti ringrazio, purtroppo come molti altri contenuti del forum finiscono a pagina 100 dopo pochi giorni (non sono neanche in rilievo) e non vengono utilizzate per il sito..di fatto, la loro scrittura è stata giusto una perdita di tempo (infatti ho smesso).
Selmer Lover
Nous, ma tu lo stai studiando da solo?
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Magari...no, lo faccio con la mia insegnante la quale lo suona con me ponendomi ogni volta di fronte ad un limite da superare per il lunedì successivo :muro((((Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Oltretutto, lo devo fare a memoria perchè è giusto così :saputello
In pratica devo farlo ad alta velocitÃ*...a memoria...pulito e curando anche l'intonazione..ultimamente la prima parte della lezione prende sempre almeno i primi due esercizi del Detachè (le scale per gradi congiunti ascendenti e discendenti, gli arpeggi maggiori e minori), per un ripassino rapido anche se non del tutto indolore :saxxxx)))
Selmer Lover
Verissimo, non si è efficienti, è passato un anno e sul sito non ci sono, perdipiù non sono neppure tra gli argomenti di rilievo e dovrebbero esserci.Originariamente Scritto da Nous
Tutto è migliorabile, questo è certo; occorre tenere presente che il focus di ciascuno non è al 100% su Saxforum, per questo le segnalazioni sono sempre bene accolte e molte volte attuate in tempo reale (la tua segnalazione sulla sezione Spartiti è esemplare)
Tra le cose migliorabili metterei anche il tono delle segnalazioni, magari un pò meno polemico?
Impossibile :saputello !!Originariamente Scritto da Blue Train
Oltretutto considerando che siete in metÃ* di mille a gestire il sito, non so come funziona la suddivisione dei carichi di lavoro tuttavia un anno per copiare ed incollare qualche contenuto mi sembra abbastanza.
A maggior ragione se penso che sono stati aggiunti contenuti che ho appositamente evitato di commentare dato che li considero del tutto secondari rispetto alle finalitÃ* di un sito che ha come nome di dominio quello di uno strumento musicale. Comunque sei OT :zizizi))
Selmer Lover
In effetti, mentre lo scrivevo, pensavo: "è come chiedere a Platinette di essere più virile!"Originariamente Scritto da Nous
A tutto c'è rimedio, rimedieremo anche a questa defaillance, Saxforum è Work in Progress!
Tu continua a Recensire ...
Ordinato
Sax Yamaha YAS-875 Custom Ex <3
Bocchino Yamaha 4C
Ance Vandoren 3
Buona Musica!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)