Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: dal 4c all' ottolink 7* ebanite.... consigli anti-depressivi!

Visualizzazione Ibrida

Da 4c a 7* secondo me è un cambiamento esagerato. (Non ho capito poi se è su alto o tenore - ma suppongo tenore)
    Io ho cominciato una quindicina di anni fa con il soprano. Feci lo stesso salto sul soprano (da 4c a Otto link 7*) dopo pochi mesi di studio. Avevo un'idea di suono che mi portava all'utilizzare quel tipo di bocchino, e sono andato avanti con il Link un bel po. Ma, a posteriori, mi comporterei diversamente.
    Se ti accorgi nelle prossime settimane che fai troppa fatica a suonare pulito con il Link valuta magari l'acquisto di un altro becco. (La cosa puo' essere un po frustrante economicamente, ma ci sono fasi in cui acquistare qualche becco e qualche ancia in più puo' rivelarsi molto utile).

Penso che l'importante sia realizzare il suono che si ha in testa nel modo più facile, e traendone piacere. Alla fine la ricerca del setup adeguato consiste essenzialmente in questo.

Citazione Originariamente Scritto da piehat Visualizza Messaggio
    Da 4c a 7* secondo me è un cambiamento esagerato. (Non ho capito poi se è su alto o tenore - ma suppongo tenore)
    Direi che suona l' alto. In firma lui ha indicato sax Yamaha YAS (Yamaha Alto Sax)...se fosse tenore sarebbe YTS (Yamaha Tenor Sax...ovvio...).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •