Citazione Originariamente Scritto da Marcus Visualizza Messaggio
No beh dai adesso non predenrtela troppo.

L'idea non è male: prima cercavi il becco provandone una marea adesso puoi ordinerlo "da asporto" proprio come lo vuoi tu...non sarebbe male...e forse è l'inizio per qualcosa di migliore.

io ho voluto provare per curiosità, mi andava di avere il becco colorato (ad es. a me piace molto, ma son gusti) il punto è che in effetti la "resa" è maggiore di quella che ti aspetti ma rimane di plastica.
Se non sai (o non sai ancora) cosa ti serve (e cosa sei realmente in grado di produrre con le tue capacità tecniche e fisiche)... non dovresti nemmeno cercare un bocchino specifico.

Più acquisci capacità tecnico strumentali, più la tua capacità di analisi aumenta... più capisci cosa ti serve e soprattutto perché (ti serva).

Un 10mfan stampato 3d (ed era un composto di ABS + polvere di bronzo... approvato FDA) costava metà di quel bocchino lì.
E design e finitura manuale erano comunque... lo stato dell'arte.

Con tutte le informazioni che circolano su internet e con la facilità con cui puoi avere accesso a queste informazioni... sembra che la gente si sia spaventata e sia paralizzata.

Un critica costruttiva: se le foto sono a fuoco, fa più piacere a tutti guardarle.

P.S.: con 300€ di budget, hai veramente l'imbarazzo della scelta