Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Vendo soloist tenore e

  1. #1

    Vendo soloist tenore e

    COME DA TITOLO VENDO UN SOLOIST PER SAX TENORE MISURA E -sto provando vari bocchini e l'unico modo per farlo senza uscire di casa è quello di comprarli sulla rete e rivenderli nel caso non fossero congeniali. Il becco come si vede dalle foto è come nuovo quindi se vi serve un Soloist E per tenore non prendetelo nel negozio semplicemente perchè spendete PARECCHIE DECINE DI EURO IN MENO. CHIEDO 133 euro. Ecco qualche foto :
    https://www66.zippyshare.com/v/FVxgUgQs/file.html
    https://www66.zippyshare.com/v/QR0rmtBe/file.html
    https://www66.zippyshare.com/v/l9JcuIPK/file.html

  2. #2
    Va bene LO ABBASSO A 110 EURO e lo faccio per i giovani purchè inizino a coltivare la musica Jazz! Non prendetelo in un negozio non serve perchè si può dire tranquillamente che il bocchino è nuovo e non sarebbe affatto utile sprecare soldi inutilmente! magari con le 70-80 euro che spendereste in più ci comprate tre scatole di Rico Select Jazz Unfield (scatola nera). Ottimo bocchino per chi vuole essere intonato ed avere un bel timbro bello e grosso senza troppi sacrifici! Ritengo che il Soloist sia una istituzione come tutti sanno e che l'apertura E sia praticamente ottima per chi suona il sax da qualche anno e vuole finalmente convertirsi alla musica Jazz. Spero TANTISSIMO che lo acquisti un giovane sassofonista e non un vecchietto come me!

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Ok il ritocco prezzo, ma si puó fare un UP o aggiornamento una volta alla settimana (7 giorni )
    Grazie


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  4. #4
    Grazie!

  5. #5
    Ciao, ti interesserebbe uno scambio con ottolink metallo primi anni '80 numero 7?

  6. #6
    Ciao, se non ritoccato si potrebbe pure fare, nel senso che sia veramente un 7 altrimenti non riuscirei a suonarlo. Mandami qualche foto sulla mia posta bluscuro64@gmail.com. Grazie

  7. #7
    Ultima offerta: 100 euro!

  8. #8
    Va ricordato che il mio Soloist misura E per tenore è praticamente nuovo, lo darò al primo che mi scriverá per 90 Euro!

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Mikess Visualizza Messaggio
    Va ricordato che il mio Soloist misura E per tenore è praticamente nuovo, lo darò al primo che mi scriverá per 90 Euro!
    Ciao. Hai MP [emoji41]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione. J.R. Lowell

    Tenore: Yamaha YTS-480, Vandoren V16 T6
    Alto: Jupiter 769-767 (vintage made in Taiwan), Selmer Soloist C**

  10. #10
    Scambi con ottolink tone edge 7* per tenore?
    Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
    Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
    Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2

  11. #11

    Vintage o "nuovo"?

    Ciao, è un soloist vintage o di produzione attuale?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •