(..generalmente accordandoti direttamente con un insegnante per delle lezioni private spendi meno e sei più libero a livello di orari ecc.. ;) )
(..generalmente accordandoti direttamente con un insegnante per delle lezioni private spendi meno e sei più libero a livello di orari ecc.. ;) )
Soprano: Sequoia K91 Lemon (2015) - Vandoren V16 S7
Tenore: Keilwerth Toneking Special (1958) - Ponzol M2 110
grazie di cuore per tutti i preziosi consigli, ne terrò conto.
Un buon maestro, e poi scale ,scale, scale.............
:DDD: :DDD: ciao :lolloso: :lolloso:
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
io all cepam ho fatto il corso completo di tutta la stagione con andrea corradi, che mi ha tolto molti problemucci miei
tipo:1)suonavo con il doppio labbro perche inconsciamente mi vibrava tutta la facci zona bocca lui me lo tolta aplicando una striscia adesiva sottila trasparente cosi ora posso appogiare i denti direttamente sul bocchini.
2)cambiato il bocchino , avevo un impostazione sbagliata stringevo troppo sulle note acute alzandole di un mezzo tono u più e avesndo il bocchino troppo aperto mi andava sempre, ora ho un bocchino più chiuso ora se srtingo troppo non suona cosi e mi impongo di non stringere troppo , che col tempo potro ripassare a quello più aperto.
3)poi altre piccole imprecisioni.
poi da Ceriani ho capito che il mo vechio sax crssceva sulle note acute.
sax contralto : Grassi prestige
bocchino yamaha 4c
ancia rico 2 1/2
sax contralto ( swallow [taiwan]
Prof Colletto forli 4
ancia rico 1e1/2, 2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)